
Cucina gourmet nell'Hotel 4 stelle superior - Specialità regionali e mediterranee
Vi sorprendiamo ogni sera con un menu di 5 portate a scelta e vi viziamo con una ricca colazione a buffet
La gastronomia rivela l’identità di un Paese. Al Vigilerhof i nostri ospiti possono lasciarsi ispirare da eccellenti incontri con l’arte gastronomica dell’Alto Adige, anch’essa influenzata dalla posizione tra le Alpi e il mare, dando vita a un connubio alpino-mediterraneo che si rispecchia nella varietà di ricette del Vigilerhof. Qui, pietanze contadine tramandate di generazione in generazione s’alternano a raffinate specialità italiane a base di prodotti regionali e ingredienti stagionali. Asparagi, mele, castagne e frutti di bosco raccolti a mano nei giardini degli agricoltori sono solo alcune delle numerose delizie che maturano in Alto Adige, terra di sapori che vanta anche eccellenti vini, di cui una pregiata selezione viene custodita nella stanza del tesoro del Vigilerhof.
Mezza pensione per buongustai: Lasciatevi deliziare in piena regola dall’arte gastronomica altoatesina! Al mattino vi attende un ricco buffet con sani prodotti regionali, croccanti panini, burro fresco e vari salumi. A cena il nostro team di cuochi vi offre le sue speciali creazioni con un menù di cinque portate, che vi invita a partire per un viaggio culinario alla scoperta della nostra regione e non solo.
I ravioli di ricotta e spinaci sono un classico della cucina regionale, nonché il sogno di numerosi buongustai: una sana e deliziosa specialità, facile da preparare.
Download della ricetta