Alto Adige, terra di sapori

La gastronomia rivela l’identità di un Paese. Al Vigilerhof i nostri ospiti possono lasciarsi ispirare da eccellenti incontri con l’arte gastronomica dell’Alto Adige, anch’essa influenzata dalla posizione tra le Alpi e il mare, dando vita a un connubio alpino-mediterraneo che si rispecchia nella varietà di ricette del Vigilerhof. Qui, pietanze contadine tramandate di generazione in generazione s’alternano a raffinate specialità italiane a base di prodotti regionali e ingredienti stagionali. Asparagi, mele, castagne e frutti di bosco raccolti a mano nei giardini degli agricoltori sono solo alcune delle numerose delizie che maturano in Alto Adige, terra di sapori che vanta anche eccellenti vini, di cui una pregiata selezione viene custodita nella stanza del tesoro del Vigilerhof.

Mezza pensione per buongustai

Lasciatevi deliziare in piena regola dall’arte gastronomica altoatesina! Al mattino vi attende un ricco buffet con sani prodotti regionali, croccanti panini, burro fresco e vari salumi. A pranzo potete placare il vostro languorino con leggere pietanze a buffet, mentre a cena il nostro team di cuochi vi offre le sue speciali creazioni con un menù a scelta di quattro portate, che v’invita a partire per un viaggio culinario alla scoperta della nostra regione e non solo…

Ravioli fatti in casa

I ravioli di magro sono un classico della cucina regionale, nonché il sogno di numerosi buongustai: una sana e deliziosa specialità, facile da preparare.

Download della ricetta

Hotel Vigilerhof - Famiglia Marmsoler

Via Sciliar 29

I-39040 Siusi allo Sciliar/Alto Adige

Tel. +39 0471 706 450

Fax +39 0471 706 383

info@vigilerhof.it