L’essenziale prende forma

La consapevolezza della propria terra e la stretta relazione del padrone di casa con la sua regione sono la vera anima della filosofia architettonica del Vigilerhof, rivestito di legno che porta in scena l’essenziale, ricreando l’atmosfera degli antichi masi. Con immensa naturalezza questa materia prima non trattata è in grado di diffondere un accogliente calore in tutte le sale, emanando nel contempo l’aroma resinoso dei boschi alpini. Qui, si avvertono le proprie radici, pervasi da un’intensa intimità: sensazioni che emozionano a ogni respiro. L’intero edificio è contraddistinto da questa benefica atmosfera, impreziosita dalla luce delle giornate altoatesine e dallo sconfinato panorama del mondo alpino che si affaccia dalle ampie vetrate dell’hotel.

Materiali pregiati

L’ambiente del Vigilerhof è caratterizzato essenzialmente da un’eleganza discreta, arricchita da selezionate opere di design. Materiali pregiati quali legno, vetro e pietra personificano valori inalterabili, creando un’atmosfera armoniosa che invita a rilassarsi e fare il pieno d’energia.

Pausa caffè panoramica

Ammirate la corona di cime che svettano all’orizzonte, avvertite il calore del sole sulla pelle e cedete all’irresistibile richiamo alpino: non vi resta che uscire dall’hotel. L’ampia terrazza con i suoi comodi angolini e le tende da sole, che donano una piacevole ombra, v’invitano a concedervi una pausa caffè con vista sulle Dolomiti.

Hotel Vigilerhof - Famiglia Marmsoler

Via Sciliar 29

I-39040 Siusi allo Sciliar/Alto Adige

Tel. +39 0471 706 450

Fax +39 0471 706 383

info@vigilerhof.it